- La ragazza, classe 2001, discute la tesi e poi si esibisce sul palcoscenico sicura di sé
- La 59enne, giornalista e conduttrice, sorride contenta del traguardo raggiunto dalla piccola di casa
Anche la piccola di casa raggiunge l’agognato traguardo. La figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori si ''laurea'' all'istituto musicale. L’orgoglio della madre, che il 3 novembre compirà 60 anni, è palpabile. La giornalista e conduttrice condivide nelle sue storie alcune immagini della tesi di Angelica Cristina Gori, classe 2001.
E’ la terzogenita. Cristina e Giorgio sono anche genitori di Benedetta, nata nel 1996, e Alessandro, venuto al mondo lì’anno successivo, il 1997. Angelica per il suo percorso di vita ha scelto di frequentare il CPM Music Institute, che rilascia Diplomi Accademici di Primo e Secondo Livello, equiparabili a una Laurea Triennale e Magistrale. Lei adesso indossa una splendida corona di alloro, arricchita da rose rosse. Ha scelto il percorso “canto pop rock”. La sua tesi “Salto nel vuoto - L’ansia da palcoscenico e le paure del canto” ha conquistato i relatori.
Angelica, dopo aver discusso il lavoro scritto, si esibisce sul palco della scuola di musica popolare contemporanea fondata a Milano nel 1984 da Franco Mussida, la stessa che nel 2017 ha ottenuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca l'autorizzazione a conferire certificazione di Alta Formazione Artistica e Musicale. “Fiera di te”, le sottolinea la mamma.
Proprio come la cugina, Matilde, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa di un anno più piccola di lei, la ragazza sogna un futuro da cantante. I genitori assecondano i suoi sogni e sperano si faccia strada. Cristina le dice: “Sei stata magica”.