- La 50enne abita in un appartamento con la figlia Adele, l’ultimogenita
- Dal salone c’è una porta bianca che si affaccia sulla stanza della primogenita Silvia
- E’ la prima volta che la concorrente di ‘Ballando’ la mostra in pubblico
Sonia Bruganelli ha mostrato per la prima volta la porta che collega la sua nuova casa a quella dell’ormai ex marito Paolo Bonolis.
La produttrice - e attualmente concorrente di ‘Ballando con le Stelle’ - qualche anno fa aveva fatto alzare più di qualche sopracciglio quando, ancor prima che la rottura sentimentale con il conduttore fosse resa pubblica, aveva rivelato di stare ristrutturando un appartamento dove sarebbe andata a vivere con la terzogenita Adele. Aveva spiegato che la primogenita Silvia sarebbe invece rimasta con il padre, ma che le due unità abitative sarebbero state collegate attraverso una porta interna.
Ora durante una diretta su Instagram la 50enne ha mostrato per la prima volta questa porta, che si affaccia sul suo salone e che le permette di raggiungere la stanza della 22enne Silvia, che alla nascita ha avuto un’ipossia che le ha causato danni neurologici permanenti, principalmente di natura motoria.
Durante la chiacchierata con i follower ha sottolineato che il suo rapporto con Paolo, 63 anni, resta molto solido, anche se è diverso da prima.
“Io e Paolo siamo due persone ancora molto vicine, questo lo dico anche per chi magari prima aveva un atteggiamento. Mi riferisco a colleghe… che avevano un atteggiamento e che ora invece si sentono molto più ‘serene’, presumendo che le cose siano cambiate”, ha detto.
“Sono cambiate in un certo senso perché abbiamo fatto una scelta, ma da un punto di vista di connessione, rapporto, complicità, genitorialità… abitiamo ad una porta di distanza”, ha quindi aggiunto.
A questo punto ha spostato l’inquadratura del telefonino verso la porta, mostrandola.
“Là c’è quella porta bianca, doppia porta. Dopo quella porta bianca c’è la stanza di mia figlia Silvia, che è nella casa del papà, ma se la apro c’è Silvia”, ha spiegato.
“Anche per chi disse ai tempi: ‘Ah lascia la figlia al padre…’. La realtà è diversa. E tutti voi lo sapete che se a una cosa ci tenete non la buttate via così, non la mostrate così. Ed è quello che negli anni abbiamo fatto io e Paolo”, ha concluso.