''Col ballo si dimagrisce, ho perso 5 centimetri di vita'': Sonia Bruganelli parla dei chili persi grazie a 'Ballando', è felicissima

  • La produttrice 50enne a Gente una settimana fa aveva confessato di essere calata di oltre 3 chili
  • In un’altra diretta aveva confessato di aver dovuto fare un altro buco al cinturino delle scarpe perché…


E’ stanca e si è procurata un’altra frattura alle costole: ora sono la sesta e la nona a farle davvero male. Sonia Bruganelli ce la sta mettendo davvero tutta. In una diretta social parla della sua esperienza al dancing show. Nonostante il duro lavoro in sala prove e alle critiche ricevute dalla giuria è felicissima: parla dei chili persi a Ballando con le Stelle. Col ballo di dimagrisce, ho perso 5 centimetri di vita, confessa col sorriso ai follower.

''Col ballo si dimagrisce, ho perso 5 centimetri di vita'': Sonia Bruganelli parla dei chili persi grazie a 'Ballando', è felicissima

La produttrice 50enne parla di tutti i suoi acciacchi a causa del programma, ringrazia chi l’ha salvata allo spareggio e poi confessa: “Ah, a proposito: sono dimagrita 5 centimetri di vita sicuramente pure 10 anni di vita mi sono tolta perché vi giuro, una fatica enorme… Però 5 centimetri di vita, credo di non esserci mai riuscita in così poco tempo.

La Bruganelli, seduta in auto mentre aspetta il fidanzato Angelo Madonia, che si palesa sul finale della diretta, poi aggiunge: “Quindi vi confermo, anche a chi non è ballerina, che il ballo fa benissimo: si dimagrisce”.

La produttrice 50enne a Gente una settimana fa aveva confessato di essere calata di oltre 3 chili

Una settimana fa, intervistata da Gente, quando le avevo chiesto se fosse contenta dell’esperienza a ballando, Sonia aveva confessato: “Sì, perché ho già perso 3 chili. Ballare mi fa stare bene, mi sta regalando una nuova consapevolezza, mi sta facendo conoscere una nuova me”.

In un’altra diretta l’ex opinionista del GF aveva tra l’altro svelato di essere stata costretta a fare un altro buco al cinturino delle scarpe che porta per danzare. Il perché? Le sue caviglie, a causa dei chili persi, sono diventate più sottili. Ne è entusiasta.