''Giovanni è una bella persona, sono felice'': le parole che la Ferragni avrebbe detto sul presunto nuovo compagno

  • Un’amica della 37enne lo avrebbe riportato al settimanale ‘Oggi’
  • Lui è Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni: la coppia si sarebbe conosciuta la scorsa estate

Chiara Ferragni “è felice” con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. O almeno questo è quello che avrebbe raccontato una sua amica alla stampa.

A riportarlo è il settimanale ‘Oggi’. L’influencer avrebbe detto: Giovanni è una bella persona. Sono felice.

Chiara Ferragni, 37 anni, durante un recente viaggio a Roma

Ovviamente si tratta di parole riportate, ma che appaiono supportate dalle recenti paparazzate di Chiara e del rampollo 41enne, di una dinastia di ricchissimi imprenditori.

Il figlio di Marco e Cecilia Pirelli sarebbe anche già stato a casa di Chiara, come riporta sempre ‘Oggi’, a CityLife. Sarebbe accaduto proprio la sera del 31 ottobre prima che la coppia si recasse al Maka Loft, in zona Farini a Milano, per un festone di Halloween. Lei lo avrebbe anche truccato per l’occasione.

Insomma i due, che si sarebbero conosciuti l’estate scorsa, nei giorni in cui la breve storia tra la 37enne e il presunto ormai ex Silvia Campara naufragava, sono già molto presi l’uno dall’altra nonostante il rapporto siano nato da solo un paio di mesi.

L'influencer averebbe confidato a un'amica di essere molto felice con Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni

Il primo incontro sarebbe avvenuto a Ibiza, dove entrambi erano in vacanza.

Inoltre i figli di Chiara Ferragni, ovvero Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, frequentano la stessa esclusiva scuola privata milanese dei pargoli di Giovanni.