Brad Pitt non aveva mai fatto mistero della sua voglia di paternità, ma adesso questo desiderio si fa sempre più pressante. Tanto che lui racconta tutti i suoi progetti alla CNN.
Primo di tutti questi progetti: diventare finalmente papà. “Sono arrivato a un punto della mia carriera per cui posso dedicargli tutto il tempo necessario”, afferma, continuando: “E anche Jennifer è arrivata a un punto tale per cui si può dedicare completamente a lui.”
Infatti, Brad sta aspettando l’uscita nelle sale cinematografiche di “Troy”, il kolossal tratto dall’epopea di Omero. Mentre Jennifer è arrivata al ciclo conclusivo di “Friends”, il telefilm che l’ha resa famosa e che a tutt’oggi costituisce l’unica pietra miliare di una carriera che stenta a decollare, nonostante tutto.
Ma la voglia di bebé non è stato l’unico argomento all’ordine del giorno, nell’intervista rilasciata al network televisivo americano. L’intervistatore si è permesso una domanda maliziosa sul rapporto tra Pitt e Angelina Jolie, considerata una delle mangiauomini di Hollywood, durante la lavorazione del film “Mr. And Mrs. Smith”. Pitt si è comportato da vero gentiluomo, affermando tra l’altro che “Angelina ha una fama negativa immeritata. È una valida professionista, molto impegnata sul fronte umanitario, con l’Unicef, e completamente presa da suo figlio.”
Brad non si è lasciato tentare dalla fascinosa Angelina: Jennifer può dormire sonni tranquilli e rilassarsi. Si sa che i bambini crescono più tranquilli, se concepiti in un ambiente sereno!