Katia Pedrotti rivela che la figlia Matilda, avuta con Ascanio Pacelli, a 17 anni la supera già di ben 12 centimetri! Ecco quant'è alta: foto

  • La ragazza ha appena festeggiato il compleanno: mamma e papà la celebrano sul social
  • La primogenita è nata il 12 novembre, Tancredi, il loro secondogenito, il 25 febbraio 2013, ha 11 anni

Manca solo un anno ai suoi 18 anni. Katia Pedrotti celebra la figlia Matilda in occasione del suo compleanno, festeggiato appena tre giorni fa, il 12 novembre. La 46enne nel post rivela che la primogenita avuta con Ascanio Pacelli, conosciuto nella Casa del GF e sposato a Bracciano il 30 aprile 2005, a 17 anni la supera già ben di 12 centimetri. Svela quanto è alta la ragazza.

Katia Pedrotti rivela che la figlia Matilda, avuta con Ascanio Pacelli, a 17 anni la supera già di ben 12 centimetri! Ecco quant'è alta

Katia, che da Ascanio ha avuto anche Tancredi, nato il 25 febbraio 2013 e che ora ha 11 anni, è alta 170 centimetri, di Matilda scrive: “A te mia piccola donnina alta 182 cm auguro di diventare la donna che incontri spesso nei tuoi sogni”.

La ragazza misura 182 centimetri, la mamma 170
Le due sono legatissime

"Ti ho desiderata, sognata e sperata e alla fine sei qui grintosa con il tuo carattere forte e deciso! - continua la mamma innamorata - A te che sorridi 1 giorno si e 32 no dico che TI AMO alla follia! Tanti auguri capolavoro del mio cuore”. 

La 46enne e il marito 50enne con Matilda e il figlio minore, Tancredi, 11 anni

Matilda, che è una vera bellezza, ringrazia. Agli auguri si unisce anche il papà, pure lui pazzo della sua bambina, ora diventata una vera ‘stangona’.