- L'ex velina 34enne e il bomber 51enne hanno organizzato una festa bellissima
- A Milano per la piccola Stella un party con quattro animatori e una torta pastello
Christian Vieri e Costanza Caracciolo festeggiano la loro primogenita. Stella ha compiuto 6 anni il 18 novembre. Per lei mamma e papà hanno organizzato un party da sogno a Milano.
Una festa organizzata nei mini dettagli con tutto l’allestimento a tema farfalle. Colori pastello, quattro animatori e una torta favolosa a tre piani. A condividere gli scatti della giornata è stata mamma Costanza. La 34enne siciliana ha dedicato dolci parole alla sua bimba postando gli scatti della piccola negli anni. A soffiare le candeline sulla torta ovviamente anche l’ex bomber 51enne e la sorellina di Stella, Isabel. Qualche mese fa l’ex velina aveva raccontato l’inizio dell’amore con Vieri: ''Ci siamo incontrati al momento giusto: è venuto a trovarmi a Roma, abbiamo fatto una passeggiata notturna in scooter. Era maggio e a settembre ero incinta".
Un amore solido, nonostante la fama di ex playboy di Vieri: "Non appena l'ho conosciuto meglio ho capito che potevo fidarmi" ha spiegato Costanza. I due oggi sono genitori di Stella e Isabel e, al momento, non pensano di allargare ancora la famiglia: "Stiamo benissimo così".