Finalmente un valido pretesto per convincere i fumatori più accaniti a dire addio al tabacco, croce e delizia di tanti italiani e dei loro partners.
Fumi? E io non ti bacio! La soluzione non è una nuova cura o una vecchia stecca di liquirizia, ma il dolce sapore di un bacio.
Il 31 maggio, a Roma, nella Giornata Mondiale senza fumo presso il ristorante Cafè Friends Restaurant è partita una maratona che si svilupperà in tutta Italia, e che farà scintille fra milioni di appassionati di baci, coccole e carezze: una soluzione per smettere di fumare e che sarà sicuramente molto meno faticosa dei vecchi metodi. Alla serata inaugurale hanno partecipato numerosi personaggi della televisione, del cinema, dello sport e dello spettacolo.
Tutti insieme per sensibilizzare i giovani e chiunque voglia definitivamente abbandonare il vizio del tabagismo.
Lo spunto è stato preso dal film “50 volte il primo bacio”, commedia romantica con Drew Barrymore, diventato un vero cult negli Stati Uniti e distribuito dalla Columbia Tristar che uscirà in tutte le sale italiane dal 18 giugno.
L'iniziativa consiste nel dare il proprio pacchetto di sigarette in cambio di gadges e di un bacio da parte di una bella hostess o di uno steward. Inoltre, le coppie che si faranno fotografare potrebbero anche avere una bella sorpresa.
Infatti, il bacio più originale verrà premiato! Insomma, una bella occasione per smettere di fumare...
Maurizio Badolato- Gold Foto MB