''Fratture a naso e mano, poteva andare peggio, ho denunciato'': Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada

  • Il comico 72enne in un video sul social parla delle sue condizioni di salute
  • Ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto con i loro messaggi

Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada da una moto ‘pirata’. E’ accaduto a Roma, nel quartiere Flaminio, venerdì scorso. Nella mattinata di oggi, 2 dicembre, il comico 72enne in un breve video condiviso sul suo account Instagram ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto attraverso innumerevoli messaggi. Parla anche delle sue condizioni di salute: Fratture a maso e mano, poteva andare peggio. Ho denunciato, fa sapere ai follower.

''Fratture a naso e mano, poteva andare peggio, ho denunciato'': Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada

Lopez spiega il ‘fattaccio’ che lo ha visto, purtroppo, vittima involontaria. “Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà per sapere delle mie condizioni di salute a seguito dell'incidente accaduto venerdì. Sono stato investito da uno scooter, ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso poteva andare molto peggio”, spiega Massimo.

Il comico 72enne in un video sul social parla delle sue condizioni di salute

L’attore è ancora dolorante e ha il volto tumefatto. Immediatamente precisa: “E’ andata bene, il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta, devo stare così con la mano fasciata ma va bene. Grazie davvero a tutti di cuore”.