Noemi D'Alessio, prima nipote di Gigi D'Alessio, ha già compiuto 18 anni! Gli auguri del padre Claudio e le immagini della festa

  • Il primogenito 39enne del cantante 57enne e Carmela Barbato celebra la sua prima figlia
  • E’ anche padre di Sofia e Giselle, 4 e 2 anni, avute dall’attuale compagna Giusy Lo Conte

E’ la sua primogenita. Claudio fa gli auguri alla figlia Noemi D’Alessio, prima nipote di Gigi D'Alessio, che ha già compiuto 18 anni! Il 39enne, a sua volta primogenito del cantante napoletano 578enne e l’ex moglie Carmela Barbato, non riesce a credere che il tempo sia volato così in fretta. Sul social pubblica le immagini della festa della sua piccola donna.

Noemi D'Alessio, prima nipote di Gigi D'Alessio, ha già compiuto 18 anni! Gli auguri del padre Claudio e le immagini della festa

Claudio è anche padre di Sofia e Giselle, 4 e 2 anni, avute dall’attuale compagna Giusy Lo Conte. Noemi è arrivata quando era giovanissimo, appena 19enne, dall'ex Francesca, con cui finì poco dopo. Lei nel locale, con indosso un minidress grigio a mezze maniche con paillettes e frange realizzate con perline, soffia sulle candeline della torta a base di frutta. Gli ospiti applaudono. Poi brinda alla data memorabile, quella in cui diventa maggiorenne.

Il primogenito 39enne del cantante 57enne e Carmela Barbato celebra la sua prima figlia
La ragazza soffia sulle candeline davanti agli invitati

Capelli lunghi castano chiari, con sfumature bionde, occhi scuri, Noemi sorride accanto a Claudio, che la bacia teneramente sul capo. Lui scrive: “Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavi. Diciotto volte Auguri. Amore mio, mi fa paura solo a dirlo, ma è tutto vero: Noemi +18”.

Noemi è felicissima. Claudio anche padre di Sofia e Giselle, 4 e 2 anni, avute dall’attuale compagna Giusy Lo Conte

Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi, mette ‘like’ al post di Claudio: ha conosciuto Noemi quanto era solo una bambina. L’artista partenopeo ha complessivamente quattro nipoti, c’è anche il figlio di Ilaria, 33 anni, Joseluì, nato a maggio scorso. E’ genitore anche di Luca, 2003, Andrea, 2010, avuto proprio dalla Tatangelo, Francesco, 2022, e Ginevra, 2024, nati dalla relazione con l’attuale compagna Denise Esposito.