Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per la prima volta in tv al GF dopo la nascita del figlio Kian: ''Alfonso l'abbiamo fatta anche a te''

  • I due, che si sono innamorati proprio nella Casa nel 2021, si collegano in diretta con Signorini
  • La 31enne ha partorito il bebè venerdì 10 gennaio, ma ha annunciato la nascita solo ieri, sei giorni dopo

“Come insegna il Grande Fratello, fuori c’è tutta una vita, la vita vera, e c’è un bell’episodio che voglio condividere con voi”, esordisce Signorini, parlando con i suoi concorrenti. Si collega, così, con due ‘vipponi’ del cuore. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli appaiono per la prima volta in tv al GF dopo la nascita del figlio Kian. I due sorridenti ammettono: Alfonso l’abbiamo fatta anche a te". La 31enne ha partorito il bebè venerdì 10 gennaio, ma ha annunciato la nascita solo ieri, sei giorni dopo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per la prima volta in tv al GF dopo la nascita del figlio Kian: ''Alfonso l'abbiamo fatta anche a te''

Il conduttore è euforico nel dare il benvenuto a Giulia e Pierpaolo: “Dovete sapere che sono diventati papà e mamma di Kili”, dice, sbagliando il nome del bambino. Subito si corregge: “Kian”. Poi rivolgendosi all’influencer chiede: “Giulia, Kian è nato venerdì, giusto?”. “Sì, è nato venerdì. Te l’abbiamo fatta anche a te… Tu sei un po’ ‘streghetta’ perché proprio venerdì mi hai scritto: ‘Ma quando divento zia?’. E io: ‘…Eh, Alfo… a metà gennaio, te lo faremo sapere… Sarai il primo’. L’abbiamo fatta a tutti, rivela lei. Interviene l’ex velino 34enne, già padre di Leonardo, avuto dall’ex Ariadna Romero, che il 18 luglio scorso ha compiuto 7 anni. “Sei peggio dell’Oracolo di Delfi”, ironizza con Signorini.

I due, che si sono innamorati proprio nella Casa nel 2021, si collegano in diretta con Signorini

Kian è un ‘re’, come recita il suo nome persiano, in omaggio anche a Giulia (italo-persiana di nascita, ndr) - precisa il presentatore - Vi voglio dire che Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti proprio in quella Casa. Lo voglio dire perché anche loro sono stati una delle tante coppie su cui nessuno puntava un euro e invece loro stanno insieme e hanno fatto un bambino”. 

La 31enne ha partorito il bebè venerdì 10 gennaio, ma ha annunciato la nascita solo ieri, sei giorni dopo

Alfonso augura tanta felicità alla Salemi e Pretelli. Giulia scherza e precisa: “Alfonso, non ti chiediamo di fare il padrino, che tanto sei occupato…. “No, infatti, sono occupato”, replica sorridendo Signorini. “Al massimo la Gina - gli fa eco Pierpaolo - il vero guru della moda”. Anche Stefania Orlando, nel 2021 pure lei la prima volta al GF, che era ‘Vip’, saluta i due. Poi il collegamento si conclude così, tra le risate generali e un mare di affetto per i neogenitori.