Devota alla Kabbalah come l’amica Madonna (Madge per i suoi compagni di fede), Britney Spears aveva deciso di dire ‘si’ nella sua casa. Una cerimonia per pochi intimi sotto il segno del rabbino Yahuda Berg del Los Angeles Kabbalah Centre. La scelta sembrava definitiva, ma, come spesso accade quando si tratta della popstar, all’ultimo momento c’è stato un cambiamento radicale.
Per accontentare la famiglia di Kevin Federline, cattolica da generazioni, Britney ha dirottato la location verso un bellissimo convento che ospita frati francescani a Malibu. Costruito nel 1943 su una bellissima e suggestiva collina che domina l’oceano, il Serra Retreat Center gode di quella privacy che la coppia desidera per un matrimonio da sogno lontano dall’occhio indiscreto dei media.
Le nozze in quest’oasi di pace e tranquillità dovrebbero essere celebrate il prossimo 20 novembre. Britney e Kevin, subito dopo la cerimonia, si fermeranno in convento per un paio di giorni: il tempo di riflettere sui misteri della vita…
Voglia di intimità e di privacy: ma Britney non voleva costruire un reality proprio per mostrare le sue nozze al mondo intero?
LE PIU' BELLE FOTO DI BRITNEY SPEARS
SEXY BRITNEY IN CONCERTO IN ITALIA
Foto: Lifepress © Gossip.it