Ben Affleck esce dal tunnel del dopo J.Lo e ritrova la forma: e' dimagrito e non e' piu' depresso. Il merito? Del suo nuovo amore: la bella ed intrigante Jennifer Garner, protagonista del serial tv 'Alias' e co-protagonista lo scorso anno insieme all'attore di 'Daredavil'.
A Hollywood di vocifera di un flirt che va avanti da circa due mesi: Ben e Jennifer sarebbero innamoratissimi, al punto da dichiarare che la loro unione sarebbe 'per sempre'.
Si sono conosciuti sul set lo scorso anno, quando Affleck era ancora fidanzato con la Lopez e la Garner con il collega Michael Vartan. La scintilla non è scoccata immediatamente. A distanza di tempo si sono incontrati di nuovo durante un evento legato alla beneficenza ed è stato amore. Gli amici raccontano di appuntamenti sempre più intimi tra i due, fino al fidanzamento attuale.
L'amore tra Ben e Jennifer è stato la causa principale che ha portato alla fine della love story dell'attore con Enza Sambataro, avvenuta proprio alla fine dello scorso luglio.