Anche le star di Hollywood invecchiano ma questo non sembra nuocere alla loro immagine. Infatti, gli attori più affascinanti sembrano essere quelli che hanno ormai raggiunto i quarant'anni.
A dimostrarlo, una classifica dedicata proprio a loro, dove si possono scorgere nomi come quello di Tom Cruise che è arrivato quinto, del sensuale Brad Pitt che si è aggiudicato il secondo posto, oppure quello di Johnny Depp al terzo, seguito a ruota da Mel Gibson. Ma, re incotrastato dei quarantenni doc è lui, il bellissimo George Clooney che, con il suo fascino, incanta proprio tutte: mamme, figlie e, perchè no, anche nonne.
Questa particolare classifica, però, ha anche il suo corrispettivo tutto al femminile: al primo posto la splendida Sandra Bullock che, è il caso di dirlo, gli 'anta' se li porta proprio bene, mentre Sharon Stone è solo quarta preceduta dalla bellissima Michelle Pfeiffer.
Nomi che rievocano ancora i prototipi di una bellezza che il tempo sembra non contrastare.
Il segreto? Molti pensano alla chirurgia estetica e, forse in alcuni casi è così, ma è anche vero che oggi a quarant'anni si è sempre più splendidi!
LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY
LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE
LE FOTO PIU' BELLE DI MEL GIBSON
LE FOTO PIU' BELLE DI JOHNNY DEPP
LE FOTO PIU' BELLE DI SANDRA BULLOCK
LE FOTO PIU' BELLE DI SHARON STONE
LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE PFEIFFER
Foto: E. Rossi © Gossip.it