Non è bastata la massiccia promozione che ha offerto i protagonisti della pellicola 'Troppo Belli' in tutte le salse. Gli incassi ai botteghini del weekend appena trascorso parlano chiaro: Costantino Vitagliano & Company hanno fatto flop.
Nonostante una distribuzione in ben trecento sale, il film interpretato dagli amici più chiacchierati del piccolo schermo - Costa e Daniele Interrante - si è classificato solo al settimo posto della classifica Cinetel. Incontrastato, al primo posto, l'avventuroso 'Sahara' con Penelope Cruz e Matthew McConaughey seguito da Vin Diesel con il divertente 'Missione Tata'.
Anche 'Il Ritorno del Monnezza' e 'Manuale d'Amore', rispettivamente al quarto e sesto posto, hanno avuto la meglio sulla performance cinematografica degli ex tronisti di 'Uomini e Donne'.
Onnipresenza mediatica, love story che fra alti e bassi riempiono le prime pagine dei rotocalchi italiani, perfino un ristorante: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Alessandra Pierelli, sempre loro. 'Troppo belli'? Forse, semplicemente 'troppo'.
LE FOTO DI SCENA DI 'TROPPO BELLI'
L'ANTEPRIMA ROMANA DI 'TROPPO BELLI'
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
IL RISTORANTE DI COSTANTINO E DANIELE
© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni