Dopo infinite serate di selezioni e casting nelle varie città italiane, ci siamo: venerdì prossimo, 22 luglio, al 'Pineta Mare' di Milano Marittima sarà eletta la nuova testimonial Roberta: il volto, e non solo, che rappresenterà l'azienda di intimo per tutta la comunicazione del 2006.
Un concorso di bellezza, certo. Ma sono le curve a dare una marcia in più in questo caso. Insieme al pettegolezzo, ovvio. Le immancabili voci di corridoio, tipiche di ogni evento che si rispetti, iniziano a circolare: le ipotesi di una favorita fra le finaliste si fanno strada prepotentemente. E questa volta, non ci sono le diverse correnti di pensiero: uno e uno solo è il nome che emerge fra i dodici, quello di Linda Santaguida.
Nemmeno a farlo apposta toccherebbe proprio a Simona Ventura, in tal caso, incoronare una delle sue ex Schedine di 'Quelli che il calcio' il prossimo weekend. La bellezza non manca, la prestanza fisica neppure: è sufficiente per decretarla vincitrice finale?
Una giuria, in ogni caso, sarà presente all'evento. Se poi, le preferenze saranno dello stesso avviso delle voci di corridoio, staremo a vedere.
© 2005 GossipNews - Foto: Uff.Stampa