Ci risiamo: ancora Robbie Williams. Questa volta a renderlo protagonista è la firma un nuovo contratto con un'azienda di telefonia mobile, un'innovazione che potrebbe portare grandi cambiamenti dell'industria della musica. Il rivoluzionario accordo, il primo al mondo, permetterà ai fans di Robbie di accedere in esclusiva ai brani del cantante attraverso il cellulare, ancor prima della distribuzione del Cd sul mercato.
Che piova sempre sul bagnato, ormai, non si discute. Dopo il contratto milionario firmato con la sua casa discografica, una manciata di case sparse da Londra e Los Angeles, ancora buone notizie per il conto in banca di Mister Williams.
E nemmeno la voglia di stupire sembra cedere il passo: dopo le dichiarazioni riguardo ad 'Intensive Care', il nuovo album disponibile da ottobre che proporrà una versione rasta-reggae di Robbie, i pentimenti. Sono i numerosi tatuaggi che gli decorano il corpo, questa volta, a suscitare le perplessità di Rob: decisamente troppi, a quanto pare. “Mi è piaciuto farmeli fare, ma vorrei tanto fossero adesivi che ti metti e togli in un attimo. Sarebbe bello poter avere di nuovo un corpo completamente pulito”, si rammarica.
Ennesimo colpo di testa nella movimentata vita di Robbie? Dopo numerosi flirt, veri o presunti, strampalati acquisti e performance uniche nel suo genere, tutto taceva. Riecco il vecchio buon Rob che, in fondo, ci mancava.
TUTTO IL GOSSIP SU ROBBIE WILLIAMS
LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE WILLIAMS
© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti