Di reality in reality. Dopo “La Talpa” e “L’isola dei Famosi”, riparte su La7 la seconda edizione de “I Fantastici Cinque”, questa volta, però in ‘Missione Vip’, in onda a partire da domani, ore 21,00, per ben sette martedì.
Massimo de Pietro (fashion), Marco Terzulli (beauty), Alfonso Montefusco (food&wine), Guido Tommaso Oliva (interior design) e Mattia Boschetti (lifestyle) nella prima puntata si prenderanno cura di, incredibile, ma vero, Flavia Vento.
La soubrette ha chiesto il loro aiuto per rilanciare la sua immagine in occasione di una cena con cinque giornalisti: Luca Telese de Il Giornale, Fabrizio Ronconi del Corriere della Sera, Annalena Benini de Il Foglio, Costanza Rizzacasa di Panorama e Antonello Caporale de La Repubblica.
Lo scopo è nobile e bislacco allo stesso tempo. Flavia vuole ‘riqualificarsi’ per potersi presentare con una certa credibilità alle prossime elezioni politiche. Il restyling dovrebbe farla apparire credibile e portarla a conquistare più voti, rispetto alla scorsa candidatura, quando, purtroppo per lei, si accaparrò solo una trentina di preferenze.
Le capacità dei Fantastici Cinque sono indubbie, ma, visto il vento che tira, più che una ‘mission vip’, questa sembra quasi una ‘mission impossible’. Riusciranno i nostri eroi nell’impresa?
© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni