Robbie Williams, una vita senza amore!

Robbie Williams. Siamo abituati a vederlo come un sex-symbol, come un giovane uomo di successo che ha tutto dalla vita. Ma nel suo passato ci sono dei momenti bui e, ultimamente, ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari.

Il cantante che ha anche scritto un film autobiografico (i diritti sono stati comprati e presto verrà realizzato per il grande schermo), ha rivelato di non essersi mai innamorato in vita sua.
Robbie racconta di non aver ancora incontrato l’amore con la A maiuscola e che ogni mattina, quando si sveglia, spera che il nuovo giorno gli porti una persona speciale che possa colpire il suo cuore.
Tra le sue fiamme l’attrice Anna Friel, la cantante Nicole Appleton e Tamara Mellon, capo della nota linea di scarpe Jimmy Choo. Insomma, un parterre di donne dalle personalità molto diverse tra loro ma che, evidentemente, non sono riuscite a dare a Robbie ciò che cercava: l’amore.

Robbie Williams sfortunato con l’altro sesso? E pensare che sono molte coloro che vorrebbero passare con lui tutta la vita!

LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE WILLIAMS

TUTTO SU ROBBIE WILLIAMS

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti