Jennifer Aniston sta vivendo un momento professionale veramente proficuo: dopo la commedia romantica “Vizi di Famiglia”, dove ha una notte di passione con l’affascinante Kevin Costner, è anche la protagonista di “Derailed-Attrazione Letale”, in cui si divide tra due attori altrettanto sexy, Clive Owen e Vincent Cassel.
La star hollywoodiana, a proposito di quest’ultmo film, ha rivelato quanto le sia piaciuto lavorare con i suoi due partner maschili e, non solo per una questione puramente professionale.
Jen, ha dichiarato che ha amato tantissimo baciare Clive ed ha anche ammesso di essersi presa una leggera sbandata per Cassel che, nella vita, è felicemente sposato con la bellissima Monica Bellucci: “Se proprio devi essere violentata in un film, quando a farlo è Vincent – ha dichiarato l’attrice – non è poi così male”.
E come darle torto? Intanto, l’ex marito, Brad Pitt, ha espresso il desiderio di interpretare sul grande schermo un gay. Si spera, sopratutto per la bella Angelina Jolie, che poi non rilasci delle dichiarazioni simili a quelle della ex moglie…
LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON
JENNIFER SUL SET CON VINCENT CASSEL E CLIVE OWEN
LE FOTO PIU' BELLE DI MONICA BELLUCCI
LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE
LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT
Foto: Uff. Stampa