Sono mesi che si parla di una possibile rottura tra Britney Spears e il marito Kevin Federline ma, fino ad ora, la coppia ha sempre negato tutto. E l’annuncio della seconda gravidanza sembrava voler mettere a tacere i rumors.
Invece, in queste ore, è arrivata la notizia che tra la pop star e il ballerino ci sia una crisi profonda che potrebbe portare allo scioglimento del matrimonio dopo solo 20 mesi.
Il portavoce di Britney si è rifiutato di smentire pubblicamente se sia vero o meno che la cantante stia pensando al divorzio. A metterci una ‘buona parola’, c’ha pensato il solito ‘amico ben informato’: “Vuole aspettare – ha dichiarato al Mirror – ma il loro rapporto è diventato così ostile che non vede come possano andare avanti. La storia è al capolinea. Britney ha desiderato disperatamente che le cose funzionassero e ancora fa molto per mantenere la famiglia unita. Ma ne ha abbastanza di lui e, piuttosto che cacciarlo di casa, l’ha spedito in un appartamento autonomo situato nel seminterrato della loro lussuosa residenza in California. Effettivamente, hanno come diviso in due parti la villa dove abitano”.
Insomma, Britney e Kevin vivrebbero come due separati in casa e, nell'eventualità di un divorzio, la cantante dovrebbe al marito metà della loro dimora e una cifra, che visto il suo patrimonio, per lei non sarebbe neanche troppo ingente.
Ebbene sì, Federline ha trovato la gallina dalle uova d’oro… ma il contratto prematrimoniale la salvaguarda.
LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS
© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress