Per tutti è “Il Gladiatore”, l’uomo rude, dal fascino grezzo, che piace tanto alle donne. Russell Crowe è famoso per le sue sbronze e le scazzottate che, spesso, coinvolgono i fotografi, rei di puntargli troppi flash addosso, o malcapitati camerieri di alberghi lussuosissimi.
Ma, stando a quanto racconta il New York Post, l’attore australiano potrebbe essere cambiato: l’altra sera, si è presentato in un noto locale newyorkese, il Marquee, dove ha avuto un comportamento che ha lasciato allibiti tutti i presenti.
Russell ha aperto la porta e, in modo talmente garbato da non sembrare lui, come dichiara un testimone: “Si è avvicinato gentilmente ai buttafuori ed ha chiesto: ‘Scusate possiamo entrare?’”. Crowe che chiede il permesso per poter fare qualcosa? Questa sì che è una bella novità! E non finisce qui: una volta sedutosi al tavolo, ha sorseggiato del vino bianco con dei modi da far invidia agli esperti di bon ton.
Qualcosa però stonava, infatti, la star hollywoodiana si trovava con tre amici, un uomo e due ragazze veramente sexy. E la moglie Danielle Spencer? Della donna, incinta del loro secondo figlio, neanche l’ombra.
Gatta ci cova…
LE FOTO PIU' BELLE DI RUSSELL CROWE
© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni