Jennifer Aniston e Vince Vaughn presto sposi?

Parigi galeotta. Dopo Tom Cruise in ginocchio davanti alla Torre Eiffel per chiedere la mano dell’attuale compagna Katie Holmes, ora arriva la volta di Vince Vaughn che sempre in ginocchio, ma davanti alla Ville Lumiere, avrebbe chiesto la mano dell’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston.

La notizia, riportata da Internet Movie Database, ha già fatto il giro del mondo, anche se conferme, al momento, non se ne hanno, anzi, solo smentite. Come quella ufficiale del rappresentante della Aniston Stephen Huvane: “E’ tutta una speculazione pubblicitaria”.
I due, nella capitale francese per promozionare “The Break Up”, la commedia in cui recitano insieme e che li ha fatti innamorare, in Italia il prossimo 22 settembre, avrebbero ceduto al fascino romantico della città. Così, al ritorno in patria, Vince, per prepararsi alle nozze, sarebbe entrato in un centro di dimagrimento, mente Jennifer, emozionata, avrebbe chiesto a Courtney Cox di farle da testimone e, magnanima, avrebbe deciso d’invitare alle nozze l’ex suocera Jane Pitt.

Sogno o realtà? Nonostante le smentite, bisognerà aspettare per vedere se questo matrimonio ‘s’adda fare’….

TUTTO SU JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

TUTTO SU VINCE VAUGHN

Foto: dalla rete