Clamoroso: Massimo Ceccherini è stato squalificato dall’ “Isola dei Famosi”. Il comico toscano, durante l’ennesima minaccia di voler abbandonare il gioco, ha bestemmiato in diretta. Simona Ventura si è vista così costretta a dire addio al suo protetto, alla punta di diamante che insieme a Den Harrow teneva viva la trasmissione. Peccato, perché il Cecca aveva battuto anche l’ormai trasparente Alessandra Pierelli, eliminata al televoto con il 63% delle preferenze.
Questa edizione del reality è un via vai di personaggi: dopo la squalifica di Ceccherini, nonostante il pubblico sovrano avesse decretato che Linda Santaguita prendese il posto di Den Harrow, i naufraghi sono stati raggiunti anche da Sergio Vastano e dalla nuova riserva arrivata ieri: Leone Di Lernia. Sì proprio lui, e per commentare questa scelta non resta che usare le stesse parole della Ventura: “Abbiamo grattato il fondo”.
Ora i telespettatori sono chiamati a decidere su chi lasciare nel reality tra i due, se il cantante trash, o il comico “riesumato” dai meandri dell’etere. Ma, l’ “Isola” sarà la stessa senza le bizze di Den Harrow e Massimo Ceccherini?
In nomination sono andati i due belli: il debilitato Raffaello Balzo e Luca Calvani.
Chi vincerà? Forse questo non ha più importanza, perché ormai il gioco è rimasto senza i suoi protagonisti.
Un complimento va fatto a Maurizia Cacciatori, bellissima in abito lungo (anche se ha detto di non sentirsi a suo agio vestita così). La pallavolista farà sentire la sua mancanza tra i naufraghi, ma anche tra il pubblico che televota da casa. Poteva essere un'altra concorrente che sarebbe stato bello vedere arrivare in finale.
© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni