Matthew McConaughey: sesso a tre? No, grazie

Matthew McConaughey. Il suo nome è saltato agli onori della cronaca rosa per aver vissuto una passionale storia d’amore con Penelope Cruz. Galeotto fu il set di "Sahara" ma, come era prevedibile, non solo l’attrice spagnola ha apprezzato il fascino della star hollywoodiana…

Matthew ha recentemente dichiarato di aver rifiutato le avance di due sorelle che avrebbero voluto passare una notte di fuoco con lui. No, non una alla volta, tutte e due insieme, per una bella liaison a tre. Ma come mai l’attore si è lasciato scappare l’occasione di vivere uno dei sogni erotici più gettonati tra i maschietti?
La risposta sta nel karma: sembra che le ragazze non fossero single e lui è convinto che se ci fosse andato a letto, probabilmente la cosa gli sarebbe tornata indietro con gli interessi.
McConaughey ha spiegato: "Una volta due sorelle si sono offerte a me ma non erano libere, una voleva addirittura lasciare il marito. Non dormite con le donne sposate – ha consigliato la star – perché il torto fatto vi tornerà indietro e - ha ironizzato - potrebbe mordervi proprio lì"
Insomma mai sporcare il proprio karma, ovvero non contaminare ciò che per il buddismo è il complesso delle azioni di un individuo in uno dei successivi periodi dell’esistenza.
Per quanto riguarda l’amore, Matthew ha detto che la chiave per una relazione duratura è l’onestà: "Non nascondo niente. Se nascondete qualcosa e il rapporto comincia ad andare bene, prima o poi verrà a galla e rovinerà tutto. La cosa migliore è mettere subito le carte in tavola".

Ben detto, peccato che McConaughey abbia più volte affermato di scappare dalle relazioni troppo lunghe perché è più felice quando è single.

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni