Nozze farlocche per Leonardo Di Caprio? A quanto pare è in arrivo un altro tormentone con protagonista sempre l'Italia, divenuta tanto di moda per i divi di Hollywood.
Leo potrebbe portare all'altare la modella Bar Rafaeli, ma, a quanto fa sapere, per il momento gli anelli di fidanzamento con tanto di diamante sarebbe disposto a regalarli solo a sua mamma Irmelin, l'unica donna che amerà per sempre.
L'attore 32enne sta per arrivare sul grande schermo con la discussa pellicola "Blood Diamond", che racconta traffici illeciti per accaparrarsi le preziose pietre. In un impeto di sentimento filiale, ha dichiarato: "La mia mamma è l'unica a cui farei un regalo del genere". Ed ha aggiunto: "Quando compriamo diamanti dovremmo conoscerne la provenienza. Dovrebbero essere accompagnati da un certificato che rassicuri l'acquirente e che dica esattamente da dove vengono".
Bar Rafaeli non sarà contenta. Il suo fidanzato sembrava pronto al grande passo e invece torna ancora una volta sui suoi passi. Per il momento niente fiori d'arancio a Lario, sul quel ramo del Lago di Como. E, visto come è andata a finire con il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, c'è quasi da pensare che la località tanto cara a George Clooney porti con sé il sentore di una bufala.
© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi