Scarlett non è una diva

A detta di molti sul set del nuovo video musicale di Justin Timberlake "What Goes Around... Comes Around" si è comportata come una diva con la puzza sotto il naso. I gossip hanno fatto il giro del mondo e i delatori hanno cominciato a darle addosso. Del resto Scarlett Johansson muove interessi che valgono milioni di dollari...

Secondo chi c'era, l'attrice di "The Lost in Traslation" avrebbe voluto fumare tra una ripresa e l'altra, nonostante il divieto. Al culmine di una crisi isterica avrebbe esclamato: "Come mai io non posso accendermi una sigaretta quando qui ci sono dei ballerini che devono danzare con il fuoco?". Per non parlare del suo comportamento con i famosi bodyguard. Gli avrebbe proibito di mangiare davanti a lei, perché la cosa la infastidiva.

A difendere la propria pupilla, però, è sceso in campo il suo publicist, Marcel Pariseau. "E' tutto falso - ha dichiarato l'uomo ad un reporter del New York Daily News - Scarlett è sempre molto rispettosa con tutti. Non è una diva e non si comporta come tale. E poi non ha bodyguard...".
Illazioni su una bionda tutta pepe? Sembrerebbe di si.

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti