Seconda puntanta del "Grande Fratello 7" piena di sorprese quella di ieri sera: oltre all'eliminazione della felliniana Gabriella con il 70% dei voti, altri due concorrenti si sono aggiunti al gioco...
Si tratta di un giornalista di Cronaca Nera, Andrea, e di una hostess, Simona: entrambi sono stati spediti in discarica ma il primo l'ha subito abbandonata andando con Milo nella reggia. I due avranno il compito, nel corso della settimana, di rubare del cibo e di mandarlo, attraverso il tubo, ai poveri discaricati. Naturalmente, gli altri inquilini non dovranno scoprire nulla, continuando a pensare che Andrea e Milo siano dei nuovi concorrenti appena entrati.
I ragazzi che abitano la reggia, però, già ieri sera hanno subito un furto: lo stesso Milo insieme a Gabriele, vestiti da perfetti Diabolik in erba, sono entrati nella casa ed hanno portato via cuscini, una bottiglia di aceto ed una di coca-cola. Insomma, il Gf ormai sta diventando una specie di spy-story de 'noantri.
La prima prova, il balletto dei cannibali, non è stata superata dai ricchi e i discaricati ne hanno gioito. Infatti, hanno visto rimanere integro il loro budget settimanale a differenza dei colleghi agiati che, invece, l'avranno dimezzato.
I nominati di questa settimana sono Diana, Melita, salvata però come migliore della prova, e Salvatore...
© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti