Aria di crisi tra Jennifer Lopez e Marc Anthony?
I due, nelle loro uscite pubbliche, appaiono sempre come la coppia perfetta ma, stando ad alcuni rumors, sembra che nell'intimità delle quattro mura domestiche, succeda ben altro: una fonte ha rivelato al New York Post che J. Lo e Marc litigano sempre più spesso. Il bene informato ha detto che, durante la notte di Capodanno, hanno avuto un'accesa discussione come quando, qualche tempo dopo, la splendida Jennifer si è esibita al Super Bowl. Non solo ma, due mesi fa, durante una festa per il loro nuovo album, la Lopez, ad un certo punto, si è alzata in piedi ed ha detto: "Questo disco è il sogno mio e di Marc. C'ho lavorato duramente". Niente di strano, se non fosse che quando ha chiesto al marito di dire qualcosa, lui ha risposto con un secco "No".
Un atteggiamento un po' freddo che avvalorerebbe la tesi di chi sente puzza di separazione.
Tra le cause dei litigi frequenti ci sarebbe la voglia di maternità di J.Lo non corrisposta da Anthony, che di figli ne ha già quattro. E, poi, la tanto chiacchierata questione religiosa: sembra che il cantante si sia avvicinato a Scientology mentre Jennifer non ne vuole sapere.
A calmare le acque un amico intimo della coppia che non smentisce le liti frequenti, ma afferma che tra marito e moglie certe cose sono all'ordine del giorno...
In fondo, l'amore non è bello se non è litigarello.
Foto: Image.net