Beckham: 10 anni d'amore allo stadio

Come passa il tempo: Victoria e David Beckham hanno festeggiato i loro primi 10 anni insieme.

Nonostante i numerosi flirt attribuiti al giocatore del Real Madrid durante il matrimonio, la coppia continua a mostrarsi unita ed innamorata. Un amore talmente grande che, David, per onorarlo, ha organizzato una giornata molto speciale: prima ha portato la moglie con i figli allo stadio. Precisamente sono andati a vedere un partita all'Old Trafford di Manchester, il posto dove il calciatore e l'ex Spice si sono incontrati per la prima volta. Insieme a loro anche la mamma e la sorella di Beckham che l'hanno aiutato ad organizzare il tutto.
La serata è proseguita in una lussuosa suite del Lowry hotel dove i due sposini hanno consumato una romantica cena innaffiata con dello champagne. Non solo, Becks ha fatto decorare la stanza con gli accessori preferiti di Victoria: fiori bianchi e candele.
"David è un uomo romantico e questa notte è stata davvero speciale per lui. Era molto importante che avesse accanto la sua famiglia in questo giorno e, poi, la sera ha voluto onorare nel migliore dei modi la sua unione con l'amata Vic". "Victoria sprizzava gioia da tutti i pori, era molto felice di poter passare il pomeriggio con la sua famiglia e sapeva che la serata sarebbe stata magica". Questo è quello che racconta un amico del campione al Daily Mail.

Si mormora che Beckham abbia anche regalato alla moglie un preziosissimo gioiello.

© 2007 GossipNews-Foto: Pugliese