Non fa il nome, ma secondo i bene informati si tratta proprio di lei, Laura Chiatti. Francesco Arca, intervistato su Vero nel numero in edicola da domani (sabato 15), si racconta a tutto campo, amore compreso. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' svela: 'Sono molto innamorato. Punto'.
I sogni del bellissimo toscano dagli occhi verdi sono tutti casa e carriera: 'Dal punto di vista personale il mio sogno è quello di avere una famiglia tutta mia. Dal lato lavorativo è quello di affermarmi nel cinema'.
E a quanto pare, entrambi gli aspetti della vita stanno andando per il verso giusto. Un film a tematica sociale in uscita a dicembre nelle sale e una partecipazione a Carabinieri 7: 'Da qualche parte bisogna pure cominciare, no?', chiede Francesco al giornalista.
Poi l'amicizia con Lele Mora, che non è stata scalfita dalle vicende di Vallettopoli: 'Ho quattro amici: tre sono i miei amici di Siena e l'altro è Lele. Amicizia vuol dire dare il proprio supporto nel momento del bisogno. Poi tutti possono avere bisogno di aiuto, non conta se hai tanti soldi o se sei famoso. Chiunque da un punto di vista umano può avere bisogno di una mano'.