Tom e le Conigliette di Playboy

Cosa hanno in comune Tom Cruise e il fondatore di Playboy Hugh Hefner? Probabilmente un film che racconterà la storia del papà delle ormai famosissime Conigliette...

L'interprete di "Magnolia", infatti, potrebbe vestire i panni di Hefner sul grande schermo. L'attore, 45 anni, è il favorito per la parte da protagonista nella pellicola "Playboy".
Una fonte vicina a Cruise ha detto: "Tom conosce il passato colorito di Hefner e pensa che sarebbe perfetto per il ruolo. Inoltre questa per lui rappresenterebbe una sfida e gli permetterebbe di dimostrare alla gente di essere un attore versatile. Al momento le persone sono più concentrate sulla sua vita privata e sul suo matrimonio con Katie Holmes, ma lui vuole ricordare a tutti di essere anche un attore".

Il portavoce della star non ha voluto confermare se abbia accettato o meno la parte, dicendo che a Cruise vengono di continuo proposti svariati ruoli.
Un altro candidato per portare la vita di Hugh Hefner sul grande schermo è un assiduo frequentatore delle feste di Playboy: l'affascinante Leonardo Di Caprio...

Foto: M.Bruni © Gossip.it