Famose loro malgrado. Un'altra voce eccellente di Hollywood si aggiunge al malcontento per una vita da star. Charlize Theron odia essere etichettata come una 'celebrità'.
L'attrice premio Oscar ama follemente il suo lavoro, ma non il contorno che questo comporta. Essere sempre sotto i riflettori non le piace.
"Detesto la celebrità. Detesto la cultura del nostro tempo che impone a chi fa l'attore di mettere la propria vita in piazza - ha dichiarato Charlize in un'intervista a Total Film - E' bello vivere come gli altri, nella normalità assoluta. Andare al supermercato, girare tranquillamente in auto sono cose che mi mancano. E' per questo che mi sto rinchiudendo sempre di più in me stessa, per proteggere la mia privacy".
La Theron ha anche aggiunto di essere contenta di avere 32 anni: "Sono felice, non tornerei mai ai miei venti anni. La vita è un grande, vecchio mistero e mi piace gustarla, andare avanti con le esperienze. Non ho tutte le risposte, ma sono convinta che questi 30 anni mi hanno aiutato nella ricerca interiore. Ora non mi resta che scoprire il resto".
Profonda e umana. Oltre alla bellezza Charlize ha molto di più.
Foto: Image.net