E' pokermania. I tornei del gioco più carismatico del mondo sono diventati un vero cult per gli spettatori della notte che su Italia 1 e su Sky Sport si divertono a guardare chi si sfida sul tavolo verde. Perché è pur vero che si parla d'azzardo, ma in questo caso non è proprio così. Qui i giocatori si iscrivono pagando un entrata e giocano con fiches virtuali, per conquistare i premi finali: cifre con molti zeri.
Ad Amsterdam sono volati quattro vip e quattro professionisti per affrontarsi nell'Italian Stars of Poker. Samantha De Grenet, Alberto Tomba, Stefano Tacconi e il 'Beautiful' Daniel McVicar hanno voluto sfidare Cristiano Blanco, secondo ai campionati europei di Dortmund e ora sponsorizzato da Everest Poker, Dario Minieri, 96° alle World Series of Poker, Luca Pagano, noto giocatore italiano e commentatore su Italia 1, e Alessandro Pastura, il vincitore del torneo di Campione d'Italia.
Tra una mano e l'altra, gli aneddoti si sono sprecati, in un'atmosfera molto conviviale, come mostra la gallery di GossipNews. Inutile dire che Alberto Tomba ha conquistato il cuore di molte olandesine presenti all'evento. In coppia con Cristiano Blanco, che lo scorso inverno ha avuto una breve liaison con la sexy Natalia Bush, ha giocato a fare il playboy. Simpatica e sorridente Samantha De Grenet. Nonostante fosse l'unica donna a partecipare, con le carte in mano ha mostrato una grinta invidiabile, mettendo in riga quelli del sesso forte.
Innamoratissimo, McVicar, a giochi fatti, si è fermato per qualche altro giorno ad Amsterdam per visitare la città con la compagna, la pattinatrice Virginia De Agostini conosciuta durante lo show Notti sul ghiaccio.
Il vincitore? Top Secret. Il torneo sarà trasmesso a gennaio proprio da Mediaset, che imposto ai partecipanti di tenere la bocca cucita al ritorno a casa.
Foto: ufficio stampa