Lindsay Lohan come Drew Barrymore...

Lindsay Lohan, a soli 21 anni, ha alle spalle una vita piena ma anche piuttosto turbolenta. Sarà per questo motivo che la giovane attrice, ex bambina prodigio di Hollywood, ha deciso di fare il punto della situazione, narrando in una sorta di diario la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

Lindsay desidera pubblicare un libro dove racconterà la storia della sua vita. Un'opera che avrà anche l'intento di essere uno spaccato sui suoi recenti problemi con la legge e il suo abuso di alcol e droghe. Insomma, la Lohan vuole mettersi a nudo come se la sua vita privata non fosse già fin troppo sotto i riflettori.
Lo scopo della giovane star Hollywoodiana, secondo quanto racconta un fonte al magazine Ok!, è che il libro rievochi quello di una sua collega, anche lei ex bimba famosa: Drew Barrymore. L'indimenticabile bambina di "E.T." è, infatti, autrice di "Little Girl Lost" dove narra la sua vita da piccola star di Hollywood che, crescendo, ha dovuto fare i conti con la droga a causa di un passato un po' troppo ingombrante. Oggi Drew è un'attrice affermata che si è riscattata da una adolescenza turbolenta ed ha ritrovato il successo nel mondo del cinema. Non si può che augurare a Lindsay di seguirne le orme...

Foto: A.Ortega / Pr Photos © Gossip.it