Secondo molti Tom Cruise non sarebbe contento dell'affiatamento che lega la moglie Katie Holmes a Victoria Beckham. Sarà, ma intanto il divo sembrerebbe aver deciso di acquistare un club di calcio insieme a David.
Il calciatore, attualmente nelle fila dei Los Angeles Galaxy, è pronto a prepararsi la strada per il futuro, dopo l'addio al pallone giocato e crede che investire in una squadra insieme all'amico Cruise sarebbe la soluzione ideale.
"David ha sempre detto di volersi dedicare alle scuole calcio, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo - spiega una fonte anonima - Ma ora è anche convinto che comprare una squadra insieme a una superstar di Hollywood potrebbe essere un vero affare, ridargli la credibilità necessaria nel mondo del pallone e attirare alcuni tra i migliori giocatori al mondo".
Non è ancora dato sapere se 'la strana coppia' voglia investire in un team americano o britannico. Però pensare a David Beckham presidente, con Cruise azionista di maggioranza, non è male. Sarebbe il primo caso in cui le fan devierebbero le attenzioni particolari dai giocatori...
Foto: David Gabber / PR Photos © Gossip.it