Lindsay felice. Grazie a Samantha...

Lindsay Lohan di nuovo felice. Il merito? Anche di Samantha Ronson...

L'attrice finalmente parla del rapporto con la dj e lo fa durante un'intervista alla rivista Marie Claire. Non solo, Lindsay spiega anche il significato di alcuni tatuaggi che accomunano lei e la sua compagna: "Samantha ha un grappolo di stelle e così io ho fatto questo" ha spiegato la star di Hollywood, indicando una piccola stella tatuata sul polso. "E poi - ha proseguito - ho anche quest'altro tattoo" ed ha mostrato un piccolo cuore.
"Sono veramente felice - ha dichiarato la Lohan, affermando che la Ronson rappresenta per lei una forza positiva -. Samantha è una persona meravigliosa ma posso dire che tutti i cambiamenti che sono avvenuti nella mia vita li devo soprattutto a me stessa. Ho attraversato un periodo difficile ma ho imparato tante cose".
Lindsay, che nel 2009 sarà di nuovo nelle sale cinematografiche con il film "Labor Pains", vive con Samantha Ronson dallo scorso maggio ed ha rivelato che sta cercando di acquistare una nuova casa "con qualcuno" ma non ha voluto specificare con chi...

Secondo i rumours, l'attrice e la dj starebbero per convolare a giuste nozze, quindi non è difficile immaginare con chi la Lohan dividerà il suo nido d'amore.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it