La settimana scorsa il mondo del gossip hollywoodiano sembrava essersi trasferito in Europa, ma era solo un cambiamento temporaneo. Los Angeles è tornato ad essere il centro dell'attenzione di The Gossipers, come è giusto che sia!
Nella "capitale" della West Coast troviamo Victoria Beckham intenta a fare shopping insieme ai figli Brooklyn, Romeo e Cruz. Anche per portare i suoi piccoli a comprare qualche giocattolo la Posh Spice non rinuncia ad un abbigliamento super tirato che comprende dei tacchi davvero vertiginosi.
Decisamente diversa la scelta di Angelina Jolie, che indossava un abbigliamento casual per stare con i figli Maddox e Pax al parco giochi. Lei e Brad Pitt sono tornati a New Orleans per controllare che i lavori di ricostruzione ai quali hanno dato il loro contributo monetario, in seguito all'uragano Katrina, continuino nel migliore dei modi.
Sempre a Los Angeles ecco Eva Longoria, fotografata tutta sola per le strade della città. L'attrice di "Desperate Housewives" indossava una maglietta di OmniPeace e un cappellino dei San Antonio Spurs, la squadra di basket del marito Tony Parker. Di recente si era parlato molto della Longoria a causa di una presunta gravidanza, poi smentita dalla diretta interessata che ha dichiarato di aver solo messo su qualche kilo. Ed è quello che succederà anche a Hayden Panettiere, fotografata mentre faceva scorta di cupcakes e dolcetti vari in una pasticceria di Los Angeles!