Britney Spears è tornata alla grande ed ora, oltre ad aver ricominciato a fare musica, nell'attesa che esca il suo nuovo album, "Circus", ha deciso di dedicarsi allo sport. Sembra che la cantante ami praticare attività fisiche piuttosto faticose e una di queste è il calcio.
Britney ha dichiarato che le piacerebbe prendere lezioni dal campione del Galaxy David Beckham: "E' il mio calciatore preferito - ha rivelato la pop-star - ed è così carino! Non sono molto brava a giocare a calcio e cercavo qualcuno che potesse aiutarmi, credo che David sia la persona adatta".
La Spears potrebbe avere un motivo in più per seguire Beckham addirittura fino in Italia, dove il calciatore da gennaio entrerà a far parte del team del Milan: sembra che la cantante abbia perso la testa per un modello italiano, Marco D'Angelo.
Intanto Victoria Beckham avrebbe fatto una richiesta molto particolare: vorrebbe la che campionessa made in Italy Carolina Kostner vada a Milano per insegnare ai suoi tre figli a pattinare.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it