Madonna: 'Sono triste riguardo alla mia vita privata'

Madonna ha finalmente rotto il silenzio ed ha parlato per la prima volta pubblicamente da quando ha deciso di porre la parola fine al suo matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie.

La cantante più famosa del mondo ringrazia il cielo di potersi rifugiare nel lavoro in questo periodo dove le cose a casa non vanno nel migliore dei modi. A cinquant'anni, Madonna è reduce da un tour di successo e il suo ultimo disco ha spopolato nelle classifiche di tutto il mondo: "Sono triste riguardo alla mia vita privata - ha dichiarato la pop-star - ma mi sento benedetta e fortunata ad avere l'opportunità di poter fare quello che faccio nella mia vita professionale. Sarebbe orribile se pensassi solo al divorzio e non facessi nient'altro".

Madonna, mamma di tre bambini, Lourdes Maria, Rocco e David Banda, è sicuramente una donna che ha fatto della carriera il punto cardine di tutta la sua vita. Intanto, però, ha alle spalle due matrimoni, il primo con Sean Penn, andati a rotoli. E' questo il prezzo da pagare per il successo?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it