Kylie Minogue che fine ha fatto? Era un po' che non si sentiva parlare della cantante australiana ma ora ecco arrivare delle foto, pubblicate dal magazine Hello!, dove la pop-star è stata immortalata sulle Alpi francesi mentre si godeva una bella vacanza di fine anno insieme al suo nuovo amore, il trentenne, modello spagnolo, Andrés Valencoso.
I due erano stati già avvistati lo scorso ottobre a Parigi in occasione del compleanno di Dita Von Teese ora, però, arrivano le prove tangibili della loro relazione. Finalmente, Kylie ha trovato l'anima gemella dopo la rottura con il fidanzato storico Oliver Martinez. Peccato che, a rompere l'idillio, secondo quanto riporta il Sun, ci sia stato un incidente sulle piste da sci di Chamonix: sembra che Andrés sia caduto facendosi male ad un braccio.
Bisogna premettere che, secondo le solite malelingue, il modello non avrebbe mai praticato gli sport invernali e che, per fare contenta la cantante, si sarebbe lasciato convincere a provare lo snowboard. Secondo quanto racconta un testimone: "Kylie e il suo fidanzato si sono recati in un pronto soccorso locale dopo che lui è caduto sulla pista da sci. Andrés si stringeva il braccio e non sembrava troppo contento".
Incrociamo le dita per la povera Minogue: si spera che la sua passione per la montagna non si riveli fatale in amore.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it