Nicole Kidman: 'Mi vergogno di Australia'

Nicole Kidman sarà nelle sale cinematografiche italiane con il film "Australia" dal prossimo 16 gennaio. Una lungometraggio ambientato nel Paese natale della star hollywoodiana. Peccato che per quest'ultima la pellicola dovrebbe essere elimiata dalla faccia della terra...

L'attrice non è per nulla contenta della sua performance nel colosso epico diretto da Baz Lhurmann ed ha rivelato che, durante la premiere australiana a Sydney, si è vergognata: non è stato affatto piacevole per lei rivedersi sul grande schermo.
Nicole ha spiegato: "Non posso vedere questo film ed essere orgogliosa di quello che ho fatto. Stavo seduta, guardavo Keith (Urban, marito dell'attrice ndr) e dicevo: 'Sono almeno un po' brava?'. Al contrario, ho pensato che Brandon Walters e Hugh Jackman fossero meravigliosi".

L'interprete di "Ritratto Di Signora" era così nervosa riguardo alla sua performance che ha lasciato l'Australia insieme al marito ed alla figlia Sunday Rose subito dopo la premiere: "Siamo corsi via perché non volevo leggere niente. Non volevo sapere. Ho visto mia sorella e la mia famiglia, ho incontrato la famiglia di Keith e poi siamo partiti".
L'attrice ha anche rivelato: "Non vedo mai i film in cui recito. L'ho fatto per Baz. L'unica pellicola che ho visto finora in tutta la mia carriera è stata 'Moulin Rouge' (diretta sempre da Lhurmann ndr)".

Nicole Kidman è una delle star più famose del mondo, premio Oscar con il film "The Hours", riscuote successo ovunque. Eppure, la sua insicurezza non le permette nemmeno di riguardare le pellicole in cui ha recitato. E quando lo fa, ecco i risultati. Sarà stata davvero così orrenda come dice? Al pubblico l'ardua sentenza...

Foto: Graylock.com /Kikapress.com © Gossip.it