Kate Moss sogna Hollywood

Kate Moss sogna il grande salto nel mondo del cinema. La top-model inglese vuole diventare una star di Hollywood e il suo fidanzato, il rocker dei The Kills Jamie Hince, le ha già presentato un agente di New York.

La Moss, che ha compiuto 35 anni il mese scorso, è determinata a centrare l'obiettivo: "Kate ha sempre sognato di recitare - ha rivelato una fonte - . E' nervosa ma sente che questa è la scelta giusta. Lei può, da top model, trasformarsi in una stella di Hollywood".
Non solo, Kate ha dalla sua parte anche il regista Michael Figgis che la vuole aiutare a recitare in un film. L'uomo, che tra gli altri ha diretto "Via da Las Vegas", ha lavorato nel 2006 con la modella per la campagna pubblicitaria di un noto marchio di lingerie ed è rimasto piacevolmente colpito dalla sua abilità davanti alla macchina da presa. Il bene informato ha inoltre dichiarato al News Of The World: "Figgis e Kate hanno parlato di un possibile progetto e lui la sta aiutando a lavorare con le persone giuste. Kate pensa di combinare le sue due carriere. Non vuole smettere di fare la modella".

La Moss nell'olimpo di Hollywood? Staremo a vedere...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it