Jennifer Aniston e John Mayer si sono detti addio per la seconda volta. Sembra che a causare la rottura sia stato il desiderio di maternità dell'interprete di "Friends".
La star hollywoodiana e il cantante, che si sono frequentati per circa un anno, hanno messo fine alla loro relazione lo scorso week-end e, a determinare la cosa, secondo i tabloid internazionali, sarebbe stato il desiderio della Aniston di mettere su famiglia: "Jennifer era davvero pronta a fare sul serio. John invece non se la sente di diventare padre e così lei ha messo la parola fine alla loro storia" ha raccontato una fonte al magazine OK!.
Sembra che la coppia sia rimasta comunque in buoni rapporti e si sia lasciata nel migliore dei modi. Mayer e la Aniston, secondo alcuni, in futuro non pensano di tornare insieme. Un altro bene informato ha invece rivelato: "Hanno lasciato uno spiraglio aperto anche se adesso al numero uno delle priorità di John c'è solo la musica".
Jennifer Aniston ha 41 anni e il suo orologio biologico sta per scadere mentre Mayer, uno splendido 31enne, vuole ancora godersi la vita e pensare alla carriera.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it