Angelina Jolie: 'Non sono mai stata così felice'

In queste ultime settimane si è vociferato che tra Brad Pitt e Angelina Jolie ci fosse aria crisi: molti tabloid hanno scritto che l'interprete di "Ragazze Interrotte" stava vivendo un momento di forte stress e che si fosse presa una pausa dalla sua relazione con l'ex marito di Jennifer Aniston. Altre riviste, invece, hanno riportato come quest'ultimo avesse dato un ultimatum alla compagna riguardo al matrimonio ovvero, o si sposavano, oppure tra di loro era finita.

Dal canto suo, invece, Angelina ha sempre rilasciato dichiarazioni dalle tinte positive come quella di voler due figli entro la fine dell'anno, uno adottivo, l'altro naturale, per arrivare a quota otto nella sua già numerosa prole.
A confermare come per l'attrice non ci sia nessun problema con il suo Brad, arrivano altre dichiarazioni che sembrano smentire le voci di questi ultimi giorni.
Intervistata dalla rivista inglese Closer, la Jolie ha detto di sentirsi più felice che mai: "Sono molto contenta e soddisfatta, più di quanto avessi mai pensato di voler essere. Soprattutto con il passare degli anni e superando il dolore che ho provato da giovane. Spero che duri".
"Penso - ha aggiunto la bella Lara Croft - di star diventando sempre di più come mia madre (Marcheline Bertrand scomparsa nel 2007 ndr), più cresco e più le assomiglio. Sono anche molto più dolce da quando faccio la mamma".
La star hollywoodiana ha anche smentito lo stress che le provocherebbe avere sei figli e continuare a recitare in film importanti: "Sono molto organizzata. Non sono stressata e faccio le cose seguendo i miei ritmi. Ho anche aiutato Brad a gestire parte della nostra vita. Il problema più grosso è la mancanza di sonno. Ma tutti i genitori tirano un sospiro di sollievo quando i ragazzi si addormentano e possono crollare insieme sul divano".

Riguardo ai rumors sulla scelta di voler abbandonare un giorno la carriera cinematografica, Angelina ha rivelato: "Non sono molto ambiziosa, al contrario di quello che si possa pensare, e la famiglia è la mia priorità. Quando ci offrono un film, ci chiediamo: 'Sarà un bene per la nostra famiglia?'. Ad un certo punto vorrò rilassarmi e occuparmi maggiormente del mio lavoro umanitario".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it