Kate Moss adora fumare e non riesce a farne a meno, nonostante in passato abbia pure cercato di eliminare il vizio.
La top model ha chiesto al suo assistente personale di lasciare un pacchetto di sigarette su ogni tavolino della sua casa prima che vada a dormire. "Kate ha cinque tavolini sparsi tra soggiorno, cucina, ufficio e camera da letto - ha detto una fonte anonima al Daily Express - Su ognuno c'è un pacchetto di Marlboro Lights. Ha pure una speciale palla da tennis con i buchi in cui vanno inserite le 'bionde', così che gli amici ospiti possano rilassarsi con il fumo".
Non solo sigarette, però. La Moss vuole che nel suo frigo stazionino sempre due bottiglie di champagne e due di vodka, sempre per allietare gli invitati. Tutto ciò non fa che preoccurare chi le vuole bene. Lo stile di vita della modella 35enne comincia a farle pagare il suo prezzo. "Le sigarette stanno inziando a rovinarle il viso - ha aggiunto Mister X - Ora fuma più che mai, è arrivata a due pacchetti al giorno".
Gli anni passano, ma la Moss continua con gli stravizi e pare non preoccuparsene. Le rughe non le fanno paura, ma non sarebbe ora di cambiare strada?
Foto: Kikapress.com © Gossip.it