Halle Berry non ha mai fatto mistero, dopo due divorzi, di non volersi più sposare. L'attrice ora ribadisce il concetto e afferma che con il suo compagno, l'aitante modello Gabriel Aubry, la storia d'amore potrebbe non durare per sempre. Parole scaramantiche?
Il premio Oscar, che con bellissimo fidanzato ha una figlia di 15 mesi, Nahala, ha dichiarato: "Ho le idee molto chiare riguardo alla mia relazione e non mi sposerò mai più. Io e Gabriel abbiamo un bel rapporto e amiamo nostra figlia. Una volta ero abbastanza stupida da dire: 'Starò per sempre con questa persona' e, crescendo, ho realizzato come questo non sia possibile. Io e Gabriel non guardiamo al nostro rapporto come a qualcosa che durerà per sempre, viviamo giorno per giorno. Oggi pensiamo di essere le persone migliori che ci siano e i migliori genitori. E' meraviglioso, ma non abbiamo bisogno di attaccarci l'uno all'altra per il resto della nostra vita perché le cose prima o poi potrebbero andare diversamente".
Sarà, ma intanto Halle è considerata una delle donne più fortunate visto il fidanzato che si ritrova. E, nonostante non creda all'amore eterno, lei stessa ha dichiarato alla rivista britannica You di volere altri figli da Aubry: "Mi piacerebbe avere altri bambini da Gabriel, lo spero. La maternità ora sarà sempre al primo posto per me, soprattutto perché sono diventata madre a 41 anni".
L'amore per un uomo non dura per sempre, quello per i figli sì.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it