Quando è un po' brilla non chiedete a Milla Jovovich come si chiama: l'attrice e modella ha rivelato che, dopo qualche bicchierino di troppo, non riesce nemmeno lei a pronunciare il suo cognome.
"Ci sono delle volte - ha detto la star del cinema americano - in cui anche io, ad un certo punto della serata, dopo aver bevuto qualche drink, non riesco a pronunciare il mio cognome, così diventa incomprensibile".
Milla, mamma del piccolo Ever Gabo di 21 mesi, nato dalla relazione con il fidanzato Paul Anderson, ha anche spiegato come per la sua ultima fatica cinematografica, il thriller "A Perfect Getaway", si sia rifiutata di perdere troppi chili per poter apparire come una "ragazza normale": "Uno dei motivi per cui ho ripreso a lavorare è stato perché non si trattava di un film di azione e non mi sono dovuta allenare. Mi è piaciuto interpretare una ragazza normale durante la sua luna di miele". La Jovovich, che spesso sul grande schermo è stata chiamata a vestire i panni di eroine dalla forma perfetta, ha spiegato che stavolta non serviva perdere troppo peso ed ha espresso tutto il suo entusiasmo per una parte finalmente diversa da quelle che le sono state affidate in passato. La pellicola è ambientata alle Hawaii dove un gruppo di psicopatici uccide dei turisti.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it