Lindsay Lohan, oltre che per la sua carriera d'attrice e cantante, è famosa per i suoi eccessi e per la storia tira e molla con la dj Samantha Ronson. Le due ragazze, che hanno iniziato a frequentarsi nel 2008, ultimamente sembrano aver messo fine alla loro liaison e la Lohan, stando ad alcuni rumours, avrebbe di nuovo interesse per l'altro sesso...
Mercoledì scorso, Lindsay si trovava allo Chateau Marmont di Hollywood per un servizio fotografico. Con lei un aitante modello, Petey Wright. Pare che tra i due sia scattato il colpo di fulmine e, una volta finito il photo-shoot, si siano recati insieme nella stanza dell'hotel occupata dall'attrice: "Lindsay - ha dichiarato un testimone a X17Online - è stata sempre appiccicata a Petey durante il servizio e la cosa è andata avanti anche quando hanno finito di lavorare. Si sono recati insieme in una stanza dello Chateau e ci sono rimasti per due ore. Lindsay non riusciva a staccare le mani da Wright e viceversa".
La Lohan e il modello sono usciti dall'hotel verso l'una e trenta di notte e si sono recati in un club poco lontano, il Wonderland, dove hanno passato due ore a baciarsi e a farsi le coccole.
Un membro dello staff ha raccontato: "Oh mio Dio! Ero al Wonderland stasera e Lindsay era lì con un modello davvero sexy di nome Petey. Ha anche messo una sua foto su Twitter. Lei ha la mano sulla gamba di lui e si stanno baciando. Sono rimasti un paio d'ore. Non potevo crederci!".
La Lohan, che ha lasciato il locale da sola, ha successivamente pubblicato la foto di Petey Wright sul suo profilo Twitter con una nota dove dice quanto sia stata felice di lavorare con lui. Sarà una cosa seria o solo il flirt di una sera?
Foto: Andres Otero/WENN/Kikapress.com © Gossip.it