Pitt e Jolie, una linea di gioielli per fare beneficenza

Saranno anche in crisi, ma alle occasioni mondane continuano a fare coppia fissa e, ora, diventano pure creatori di gioielli per beneficenza. Brad Pitt e Angelina Jolie lanceranno una collezione di preziosi. I ricavati delle vendite andranno all'Education Partnership for Children of Conflict, l'organizzazione fondata dall'attrice nel 2006 per regalare un'istruzione ai bimbi che vivono in zone perennemente in guerra.

I monili venuti fuori dal genio della coppia d'oro più chiacchierata di Hollywood saranno in vendita nelle esclusive gioiellerie Asprey sparse in tutto il pianeta. I vari pezzi in oro e argento avranno un tema comune: il serpente. I prezzi partiranno da 330 euro.
The Protector, questo il nome scelto per la linea di gioielli, potrà essere acquistata nei negozi di Londra, New York, Los Angeles, Tokyo, Dubai. Dai ciondoli agli anelli, fino ai cucchiai per bimbi e alle cornici: gli oggetti saranno tantissimi.

Angelina Jolie ha scelto come simbolo il serpente prendendo spunto dall'anello che Brad Pitt le regalò quando era incinta della loro prima figlia biologica, Shiloh, nel 2006, lo stesso anno di fondazione della sua organizzazione benefica. Un ricordo felice per una coppia che non smette mai di sorprendere.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it